YMA-latte

Napoli - Cinque napoletani denunciati per contraffazione permessi di sosta

Napoli - Cinque napoletani denunciati per contraffazione  permessi di sosta

In piazza Matteotti denunciati 7 parcheggiatori abusivi

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Decumani, con il supporto di personale della società ANM, hanno effettuato diversi servizi di controllo del territorio tesi al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nella zona di piazza Matteotti e via Oberdan.

In piazza Matteotti i poliziotti hanno denunciato sette uomini poiché sorpresi nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, a tre di loro hanno notificato un ordine di allontanamento.

Inoltre, in via Oberdan, hanno scoperto che cinque persone avevano esposto sul parabrezza della propria auto, parcheggiata sulle strisce blu, permessi di sosta per invalidi contraffatti.

I cinque, napoletani tra i 33 e 73 anni, sono stati denunciati per uso di atto falso e ricettazione.  
Infine, sono state contestate 757 violazioni del Codice della Strada per sosta irregolare dei veicoli.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente