A cura della Redazione

Nella serata di ieri, giovedì 4 febbraio, gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Locale, con il supporto dei Nibbio e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del rione “Monterosa”.

Nel corso dell’attività sono state identificate 40 persone e controllati 26 veicoli, di cui 9 sottoposti a sequestro amministrativo ed uno a sequestro ai fini della successiva confisca.

Sono state, inoltre, contestate 19 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo, elevando sanzioni per un totale di 30.000 euro.

Inoltre, due persone sono state denunciate per guida senza patente e violazione reiterata nel biennio, mentre un 21 enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di un involucro con 2 grammi circa di hashish.

Infine, i poliziotti hanno effettuato un controllo su un’auto abbandonata in via Marrazzo in cui hanno rinvenuto numerose bustine contenenti 210 grammi circa di marijuana.