A cura della Redazione

Controllo della polizia stradale in tangenziale a Napoli: fermata una donna di 45 anni per guida senza patente di un’auto rubata.

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, durante un servizio di controllo, hanno fermato un’autovettura Peugeot 207, con la sola conducente a bordo, che mostrava particolare agitazione alla vista della pattuglia.

Alla richiesta dei documenti da parte degli agenti, la donna ha assunto un atteggiamento schivo e nervoso, affermando di non avere con sé la patente di guida, la carta di circolazione ed il certificato assicurativo e di averli dimenticati.

Pertanto, a seguito di un accurato controllo, è emerso che il veicolo risultava rubato nel mese di gennaio; la donna invece è risultata priva di patente, poiché già revocata da un precedente provvedimento.

A seguito delle irregolarità riscontrate, la donna è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per ricettazione e sanzionata per guida con patente di guida revocata, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.