YMA-latte

Rimuovono l’antitaccheggio per portar via capi d’abbigliamento: denunciate 3 donne

Rimuovono l’antitaccheggio per portar via capi d’abbigliamento: denunciate 3 donne

L’uscita indisturbata delle tre è stata ostacolata da una "dimenticanza" che ha fatto scattare l’allarme

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti ieri pomeriggio in piazza Garibaldi per la segnalazione di un furto in un negozio di abbigliamento.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla titolare la quale ha raccontato che, poco prima, era scattato l’allarme antitaccheggio dei varchi di uscita del negozio al passaggio di tre donne che erano state bloccate da un addetto alla vigilanza; inoltre, gli operatori hanno accertato che, poco prima, le tre avevano asportato diversi capi di abbigliamento, del valore di 175 euro, ai quali erano stati rimossi le placche antitaccheggio

Tre georgiane tra i 23 e i 48 anni sono state denunciate per furto aggravato e soggiorno irregolare sul territorio nazionale; infine, la refurtiva è stata restituita alla titolare del negozio.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente