A cura della Redazione

Spari nella notte nei Quartieri Spagnoli, ferito alla caviglia un ragazzo.

Il 18enne, già noto alle forze dell'ordine, C. G., è stato ricoverato all'ospedale Pellegrini di Napoli con una ferita d'arma da fuoco alla caviglia. Sarebbe stato colpito in una strada dei Quartieri Spagnoli.

Trenta i giorni di prognosi prescritti per la frattura della caviglia sinistra. Il ragazzo è attualmente ricoverato in ortopedia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Centro. Le indagini sono in corso per determinare la dinamica dell'evento, ancora poco chiara, e identificare i responsabili.

Nel frattempo continua incessante il servizio di presidio e di controllo del territorio per il contrasto alla criminalità, ad opera delle forze dell’ordine.

I Nibbio dell’ Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti dell’Ufficio Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio di ricognizione e controllo proprio nei Quartieri Spagnoli (via Concezione a Montecalvario, piazzetta Martinelli, via Francesco Girardi, via Politi, vicoletto II del Consiglio, vico I Concezione a Montecalvario, vicoletto I Consiglio, vico Lungo San Matteo e vico Due Porte a Toledo) dove hanno sequestrato 33 motorini parcheggiati in strada privi di copertura assicurativa.