YMA-latte

Scomparsa di David Sassoli, il cordoglio del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi

Scomparsa di David Sassoli, il cordoglio del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi

"Convinto europeista, uomo al servizio delle Istituzioni"

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Anche il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, si unisce al cordoglio manifestato in tutto il mondo politico per la scomparsa di David Sassoli, presidente del Parlamento Europeo.

“Ci addolora la scomparsa di David Sassoli - ha detto il primo cittadino del capoluogo campano -. Un presidente di grande valore, un convinto europeista, un uomo al servizio delle Istituzioni. Gli siamo profondamente riconoscenti per aver avviato quel processo di integrazione volto a cambiare l’Ue per renderla sempre più capace di dare risposte vere alle preoccupazioni dei cittadini. La sua difesa dei nostri valori fondanti di libertà, dignità e solidarietà guidi sempre il cammino europeo. A nome della città di Napoli - conclude Manfredi -, esprimo vicinanza e cordoglio ai suoi familiari”.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata