YMA-latte

Napoli - Paletti abusivi ai Quartieri Spagnoli, oltre 100 quelli rimossi

Napoli - Paletti abusivi ai Quartieri Spagnoli, oltre 100 quelli rimossi

Operazione della Polizia Locale per ripristinare la legalità

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Paletti abusivi in strada, rimossi. Ai Quartieri Spagnoli a Napoli, il personale della Polizia Municipale - Unità Operativa Avvocata e Chiaia - ha provveduto a far rimuovere dagli operai della Napoli Servizi ben 110 paletti abusivi installati da ignoti a delimitare porzioni di strada pubblica lungo i percorsi principali della zona.

L'attività è stata condotta partendo da via Galluppi, dove sono stati divelti 22 paletti, e proseguendo per vico Lungo Gelso, via Speranzella, vico Lungo San Matteo fino ad arrivare a via Montecalvario.

Gli interventi proseguiranno nei prossimi giorni fino alla completa rimozione di tutti i paletti abusivi riscontrati e segnalati.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata