A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia "San Giovanni-Barra", durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Protopisani, nel quartiere Barra a Napoli, per la segnalazione di un indebito utilizzo di carta di credito presso un negozio di telefonia.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal titolare dell’attività commerciale il quale ha raccontato che un uomo, poco prima, aveva acquistato un telefono cellulare e, per effettuare il pagamento, aveva dapprima estratto dal portafogli un bancomat per poi effettuare la transazione con una carta di credito intestata ad un’altra persona.

L'uomo, 24enne marocchino con precedenti di polizia, è stato bloccato e poi arrestato per indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti.

Infine, i poliziotti hanno accertato che la carta di credito utilizzata era stata rubata nella stessa giornata di ieri e l’hanno restituita al legittimo proprietario.