A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Venezia Giulia hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo disfacendosi di un pacchetto di sigarette.

I poliziotti, dopo averlo recuperato, hanno trovato al suo interno 8 involucri contenenti cocaina ed bloccato l’uomo trovandolo in possesso di altri 2 dosi della stessa sostanza, per un totale di 2,34 grammi, e 30 euro.

Un 30enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ai Quartieri Spagnoli, invece, i poliziotti del Commissariato Montecalvario, nel transitare tra via De Deo e vico Canale a Taverna Penta hanno notato una persona che, accoratsi della loro presenza, ha iniziato ad urlare per mettere in fuga un uomo che, in quel momento, stava uscendo da uno stabile.

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato l’uomo trovandolo in possesso di un contenitore con 8 involucri contenenti 3 grammi circa di cocaina, un telefono cellulare e 30 euro, mentre il “palo” è stato trovato in possesso di un coltello tattico di una lunghezza complessiva di 10 cm.

R.A., 54enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il complice, identificato per un 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per lo stesso reato e per porto abusivo di armi.