YMA-latte

Fermo nell'auto, viene rapinato del cellulare: un arresto

Fermo nell'auto, viene rapinato del cellulare: un arresto

E' accaduto in piazza Garibaldi. Preso un 36enne

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli sono intervenuti, allertati dalla Centrale Operativa, in piazza Garibaldi all’angolo con via Poerio per la segnalazione di una rapina.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, mentre si trovava in auto ferma nel traffico, era stata avvicinata da due persone a bordo di uno scooter il cui passeggero era sceso dal mezzo e l’aveva colpita al volto impossessandosi del suo cellulare per poi darsi alla fuga a piedi in via Poerio.

In quei frangenti, la vittima ha indicato il malvivente che è stato raggiunto e, con difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato e trovato in possesso del telefonino.

L’uomo, un 36enne nigeriano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; infine, il cellulare è stato restituito al legittimo proprietario.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata