YMA-latte

Rifiuta di dargli soldi per la sosta, parcheggiatore abusivo gli ammacca l'auto

Rifiuta di dargli soldi per la sosta, parcheggiatore abusivo gli ammacca l'auto

L'accusa è di tentata estorsione. Vittima un dipendente pubblico

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Parcheggiatore abusivo denunciato per tentata estorsione. Gli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Campodisola a Napoli per la segnalazione di una lite in strada.

Sul posto, un dipendente pubblico ha raccontato che, poco prima, un uomo gli aveva chiesto del denaro perché potesse parcheggiare la sua auto nei posti riservati al suo ufficio, ma lui si era rifiutato sostando ugualmente. Poco dopo, affacciandosi dalla finestra del luogo di lavoro, aveva notato che l’uomo stava facendo una forte pressione con le mani sul passaruota dell’auto fino a provocarne l’ammaccatura, e pertanto aveva contattato il 113.

I poliziotti hanno identificato l’individuo per un 65enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per tentata estorsione.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente