A cura della Redazione

Venerdì 2 settembre, alle ore 11, in via Caracciolo a Napoli, all'altezza del bar Napoli, ci sarà una iniziativa per ricordare e chiedere giustizia per Evira Zibra, la 34enne investita e uccisa nella notte di lunedì scorso da una moto pirata che impennava a tutta velocità sul lungomare partenopeo.

Alla manifestazione hanno aderito alcuni cittadini, Europa Verde, la Radiazza ed è prevista la partecipazione dei familiari della donna. 

“Chiediamo una condanna esemplare per il pirata della strada che ha ucciso Elvira, soprattutto una giustizia rapida e un intervento a breve per mettere in sicurezza questa zona della città da tempo teatro di sanguinosi incidenti - commentano il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli assieme a Nelide Milano ed Augusto Lacala, i coportavoce dei cittadini del Sole che Ride, e il conduttore radiofonico Gianni Simioli -. Urgono nuove e più efficaci misure per fermare i pirati della strada e limitare gli incidenti dovuta all’alta velocità".

(nella foto, il sopralluogo del consigliere Borrelli nella zona dell'incidente)