A cura della Redazione

Fugge all'alt della Polizia, inseguito e arrestato. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Vanvitelli al Vomero hanno notato provenire a forte velocità da via Scarlatti un'auto il cui conducente, alla loro vista, si è dato alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Il veicolo ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale ed innescando un inseguimento durante il quale ha impattato contro diverse vetture in sosta cercando, altresì, di speronare la Volante per poi terminare la sua corsa in via Caravaggio.

Inoltre l'uomo, una volta sceso dall'auto, ha colpito uno dei poliziotti tentando ancora una volta di scappare a piedi ma, non senza difficoltà e con il supporto di altre pattuglie, è stato definitivamente bloccato.

Un 28enne napoletano è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze alcoliche e per danneggiamento aggravato di beni della Pubblica Amministrazione.