YMA-latte

Tenta di rubare in un supermercato, denunciato

Tenta di rubare in un supermercato, denunciato

Un 28enne marocchino è stato denunciato per tentato furto aggravato

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Arenaccia a Napoli sono stati avvicinati da un addetto alla vigilanza di un’attività commerciale il quale ha raccontato che, poco prima, aveva fermato una persona che aveva tentato di asportare diversi generi alimentari, per un valore di circa 74 euro, occultandoli nel proprio zaino.

La guardia giurata ha inoltre raccontato che l’uomo successivamente si era avvicinato alle casse pagando solo una bottiglia di tè per poi tentare di guadagnare l’uscita dal negozio.

I poliziotti, pertanto, hanno bloccato l’uomo identificandolo per un 28enne marocchino, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e lo hanno denunciato per tentato furto aggravato.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata