A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia "San Carlo Arena" di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Fontanelle angolo via Telesino - nel rione Sanità - hanno controllato un ragazzo a bordo di uno scooter. Addosso aveva 3 dosi con circa 0,55 grammi di cocaina, 4 stecche di hashish del peso di circa 10,4 grammi e 65 euro; inoltre, i poliziotti hanno ispezionato la sua abitazione dove hanno rinvenuto altre 7 stecche di hashish di circa 18 grammi.

Un 26enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Poco dopo, i poliziotti hanno effettuato un altro controllo in via Villari, presso l’abitazione di un altro giovane, dove hanno trovato 5 involucri con circa 1,3 grammi di cocaina, 5 stecche di hashish per circa 7,5 grammi e due bustine con circa 1,7 grammi di marijuana.

Un 21enne napoletano, anche lui con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.