YMA-latte

Ruba auto e fugge, raggiunto e bloccato dalla Polizia

Ruba auto e fugge, raggiunto e bloccato dalla Polizia

Gli agenti intervengono a Barra dopo la segnalazione del furto

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Ruba un'auto e fugge ma viene bloccato dalla Polizia. Gli agenti dei Commissariati Ponticelli, San Giovanni-Barra e Poggioreale e dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nel quartiere Barra per la segnalazione di un’autovettura rubata.

I poliziotti, nel transitare in via Suor Maria della Passione Beata, hanno incrociato il veicolo segnalato intimando l’alt ma il conducente ha accelerato effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto nel Rione De Gasperi, ha abbandonato la vettura per fuggire a piedi con in mano un flex.

Il fuggitivo, che nel frattempo era entrato in uno stabile dove, è stato raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, definitivamente bloccato.

Si tratta di un 26enne napoletano con precedenti di polizia, arrestato per furto aggravato, violenza, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La vettura trafugata è stata restituita alla proprietaria.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente