YMA-latte

Era ai domiciliari, camminava in strada: arrestato

Era ai domiciliari, camminava in strada: arrestato

La Polizia blocca un 46enne durante un controllo

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Trovato in strada dalla Polizia mentre avrebbe dovuto esssere a casa poiché ristretto ai domiciliari.

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Savarese - nel quartiere Mercato a Napoli - hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo dirigendosi verso vico Spicoli.

I poliziotti lo hanno raggiunto e controllato accertando così che lo stesso, identificato per un 46enne napoletano, si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla misura degli arresti per reati in materia di stupefacenti. E' stato così arrestato per evasione.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata