YMA-latte

Incendio supermercato all'Arenaccia, rischio fumi tossici

Incendio supermercato all'Arenaccia, rischio fumi tossici

Il deputato Borrelli chiede l'0intervento dell'Arpac

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Lo scorso 23 dicembre un incendio, partito dal deposito, ha distrutto il supermercato Sigma in via Colonnello Carlo Lahallea, nel quartiere Arenaccia a Napoli.

Ad una settimana quasi dall’incendio continuano però i problemi per i residenti.

"Ogni mattina siamo obbligati a svegliarci con una puzza di fumo e senza sapere se quello che respiriamo sia o no nocivo per noi -  ha raccontato un cittadino al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. Vorremmo sicurezze, vorremmo tempistiche anche approssimate, ma vorremmo sapere quando tutto questo macello verrà bonificato, alcuni non comprendono la gravità della situazione".

Borrelli, al riguardo, ha chiesto "l’intervento dell’Arpac affinché si monitori la situazione e si capisca quali sono i danni ed i pericoli per i residenti in seguito ai fumi emessi nell’aria. Inoltre chiediamo all’Amministrazione comunale e alla proprietà dello stabile di arrivare ad una rapida risoluzione per bonificare l’area in tempi brevi prima che si metta a serio rischio la salute della cittadinanza".

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente