YMA-latte

Ex Whirlpool, Tea Tek Group acquisisce sito industriale

Ex Whirlpool, Tea Tek Group acquisisce sito industriale

Il ceo Granisso: "Grande scommessa sul futuro di questa terra"

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Salvaguardati i livelli occupazionali, rinasce il sito industriale ex Whirlpool di Napoli. Verranno riassorbiti gli oltre 300 lavoratori. 

«Siamo in attesa del completamento delle procedure di assegnazione del complesso produttivo. In queste ore veniamo travolti dall’entusiasmo e dell’affetto delle persone, e questo ci rende ancora più fieri del percorso appena iniziato».

Lo afferma Felice Granisso, ceo di Tea Tek Group, azienda leader nel settore dell'impiantistica elettrica e del fotovoltaico, all’indomani dell’assegnazione dell’insediamento all'azienda da parte del commissario di governo della Zes Campania.

«Vogliamo costruire un consenso largo insieme alle istituzioni e alle parti sociali intorno alla nostra proposta, consapevoli che questa non è solo la sfida di un gruppo imprenditoriale, ma una scommessa sul futuro economico ed occupazionale di tutta Napoli e del Mezzogiorno, sulle cui potenzialità continuiamo a credere e investire», conclude Granisso.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente