YMA-latte

Ruba pistola a guardia giurata all'Ospedale del Mare, arrestato

Ruba pistola a guardia giurata all'Ospedale del Mare, arrestato

In manette un 50enne del Casertano, bloccato subito da un vigilante

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Attimo di paura all'Ospedale del Mare di Ponticelli. Gli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti presso il pronto soccorso per una segnalazione di un’aggressione ai danni di una guardia giurata.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato alcuni vigilantes che tentavano di bloccare un uomo in forte stato di agitazione, pertanto li hanno raggiunti e, con non poche difficoltà, lo hanno fermato.

Gli operatori hanno accertato che l'individuo, poco prima, aveva sottratto la pistola in dotazione ad una delle guardie giurate, dopo averne rotto il dispositivo di sicurezza, ma quest’ultima era riuscita subito a disarmarlo grazie anche all’ausilio di altri colleghi.

Ancora, l’uomo, accompagnato presso gli uffici di polizia, ha tentato di guadagnarsi la fuga provando a lanciarsi da una finestra ma è stato definitivamente bloccato.

P. C., 50enne di Marcianise con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina nonché denunciato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata