YMA-latte

Spaccia droga, arriva la Polizia e la nasconde in bocca: arrestato

Spaccia droga, arriva la Polizia e la nasconde in bocca: arrestato

Preso pusher al Borgo Sant'Antonio Abate

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Spaccio di droga, pusher arrestato dalla Polizia a Napoli. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel transitare in vico Santa Caterina a Formiello angolo via Cesare Rosaroll, nel Borgo Sant'Antonio Abate, hanno notato un uomo consegnare una banconota ad una persona in cambio di qualcosa;  lo stesso, alla loro vista, si è poi allontanato frettolosamente.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato. Nel tentativo di non essere scoperto, aveva nascosto 14 involucri contenenti circa 3 grammi di cocaina in bocca.

V. C., 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente