YMA-latte

Droga in casa, due arresti della Polizia

Droga in casa, due arresti della Polizia

Uno degli indagati era ai domiciliari

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena di Napoli, nel transitare in vicoletto San Gennaro dei Poveri, hanno notato un uomo affacciato dalla finestra di un’abitazione che, alla vista dei poliziotti, ha tentato invano di disfarsi di un borsello.

Insospettiti, gli uomini in divisa si sono prontamente introdotti nello stabile per effettuare un controllo dell’appartamento all’interno del quale, l'individuo - un 31enne - che poco prima si era affacciato alla finestra, è stato trovato in compagnia di un altro soggetto, di 28 anni, attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per reati in materia di stupefacenti.

Dopo, sono sopraggiunte le Unità Cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che hanno rinvenuto, ben occultati, un involucro contenente circa 1,3 grammi di hashish, 56 dosi contenenti circa 13 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e 765 euro, evidente provento dell’attività di spaccio.

I due, con precedenti specifici di polizia, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata