A cura della Redazione

Trovati con 5 kg di hashish, due giovani arrestati dalla Polizia. I Falchi della Squadra Mobile di Napoli sono intervenuti presso uno stabile in piazza Garibaldi per la segnalazione di due uomini che nascondevano droga.

Osservando l’area, i poliziotti si sono accorti che si stavano dirigendo nell’edificio. Intervenuti, gli agenti li hanno raggiunti ma uno di loro, accortosi della presenza delle forze dell’ordine, si è dato alla fuga per eludere il controllo fin quando, giunti in piazza De Nicola, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione è stato bloccato e trovato in possesso di 5 panetti di hashish di 500 grammi circa e di un involucro di 3 grammi circa della stessa sostanza.

Nella dimora degli indagati, i poliziotti hanno poi rinvenuto, in uno zaino occultato sotto il letto, 45 panetti di hashish per un peso complessivo pari a 5 kg circa.

I due, un 25enne con precedenti di polizia ed un 23enne, entrambi di origine marocchina, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente. Il più grande deve inoltre rispondere di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.