A cura della Redazione

A bordo del taxi con diversi chili di droga. Accade a Napoli, dove nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Locale - Nucleo Mobilità Turistica - durante l'attività di controllo dei taxi operanti nell’area della Stazione Ferroviaria di Piazza Garibaldi, hanno rinvenuto e sequestrato circa 7 kg di sostanza stupefacente.

I vigili hanno intimato l’alt ad un taxi che circolava all’incrocio tra Piazza Garibaldi e Corso Novara al fine di sottoporlo ai controlli di polizia stradale di rito e, appena fermatosi, un cittadino extracomunitario che era a bordo è sceso dall'auto e si è allontanato velocemente facendo perdere le proprie tracce.

Gli operatori hanno controllato il bagaglio che, nella concitazione, era stato abbandonato dallo straniero all’interno della vettura scoprendo che nello stesso erano nascosti circa 7 kg di cannabinoidi. Dei fatti è stato avvisato al Pubblico Ministero di turno e sono in corso attività di indagine, anche a mezzo visione delle telecamere presenti in zona, finalizzate all’identificazione del soggetto che trasportava la droga.