A cura della Redazione

Tentano la fuga a bordo di uno scooter alla vista dela Polizia ma vengono raggiunti e bloccati. Viaggiavano con la droga.

Gli agenti del Commissariato Arenella, martedì sera, hanno notato nei pressi dei giardinetti di via Domenico Fontana a Napoli due giovani su un ciclomotere il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo.

I poliziotti li hanno inseguiti e fermati poco distante ed hanno rinvenuto, nel vano sottosella dello scooter, una busta di marijuana del peso di circa 30 grammi ed un bilancino di precisione, mentre nel portafogli del passeggero vi era la somma di 145 euro.

Gli uomini in divisa hanno poi effettuato un controllo presso l’appartamento di quest’ultimo, dove hanno rinvenuto altri 2.100 euro e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Un 20enne napoletano è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti nonché denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre il conducente, identificato per un 19enne napoletano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.