A cura della Redazione

Spacciatori extracomunitari arrestati dalla Polizia a Napoli. I Falchi della Squadra Mobile, nel transitare in via Milano nel quartiere Vasto, hanno notato un giovane avvicinarsi a due uomini. Lo stesso, dopo aver consegnato loro del denaro, ha ricevuto qualcosa da quest’ultimi ed ha tentato, invano, di allontanarsi ma è stato bloccato e trovato in possesso di due pastiglie di amfetamine del peso di circa un grammo e di un involucro con circa 0,3 grammi di cocaina.

Subito dopo, i poliziotti hanno raggiunto i due pusher bloccando uno di loro, che addosso aveva 65 euro. L’altro, invece, ha cercato inizialmente di sottrarsi al controllo ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato fermato e sorpreso con 14 frammenti di amfetamine del peso di circa 6,2 grammi, di un involucro contenente circa 0,4 grammi di cocaina, un pezzetto di hashish di circa 0,5 grammi e 220 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Due gambiani di 24 e 27 anni, con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il 24enne, inoltre, deve rispondere anche di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.