YMA-latte

Uomo ferito con arma da taglio, non è in pericolo di vita

Uomo ferito con arma da taglio, non è in pericolo di vita

I carabinieri stanno indagano per ricostruire cosa sia accaduto

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Uomo ferito con una lama a Napoli. I carabinieri sono intervenuti all’ospedale Pellegrini dove un 40enne del centro storico si era presentato autonomamente con 3 ferite da punta e taglio sulle braccia e sul petto.

L’uomo è apparso poco collaborativo ma dalle prime sommarie ricostruzioni ancora da verificare pare che, mentre si trovava in vico Santa Teresella degli Spagnoli, sarebbe stato avvicinato da uno sconosciuto che senza alcun motivo lo avrebbe colpito con una lama. La vittima non è in pericolo di vita.

Sono in corso le indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia Napoli Centro impegnati per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente