A cura della Redazione

Natale a San Gregorio Armeno. Giovedì 23 novembre, alle ore 16, si terrà l’avvio ufficiale della “Fiera dei presepi e dei pastori”, che ogni anno vede a Napoli l'arrivo di milioni di visitatori da tutto il mondo.

«Abbiamo organizzato un buffet nel Chiostro di San Lorenzo Maggiore, con l’Associazione artigianale arte presepiale San Gregorio Armeno - dichiara il presidente delle Botteghe di San Gregorio Armeno, Vincenzo Capuano -. L’evento è aperto a tutti. È stato invitato come ospite d’onore il maestro Enzo Gragnaniello». All'evento parteciperanno il sindaco Gaetano Manfredi, l’assessore Teresa Armato, la consigliera Flavia Sorrentino, la presidente della IV municipalità Maria Caniglia, il presidente della Banca di Credito Cooperativo, Amedeo Manzo, ed infine il vicepresidente dell’altra Napoli Onlus, Antonio Lucidi.

«Sono particolarmente felice che San Gregorio Armeno sia già piena di visitatori e turisti - continua Capuano - ma sono ancora più contento che siano previsti 3 milioni di visitatori per tutta la città di Napoli nel periodo natalizio».