YMA-latte

Emessi 4 Daspo per possesso di artifizi durante la partita Napoli - Union Berlino

Emessi 4 Daspo per possesso di artifizi durante la partita Napoli - Union Berlino

Per due di loro il divieto di accesso alle manifestazioni sportive ha la durata di 5 anni

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

l Questore di Napoli ha adottato due provvedimenti, istruiti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), della durata di uno e cinque anni, nei confronti di altrettanti tifosi napoletani, tra i 25 e i 44 anni, che, prima dell’incontro di calcio di Champions League Napoli – Union Berlino presso lo stadio “Maradona” dello scorso 8 novembre, erano stati denunciati per possesso di artifizi in occasione di manifestazioni sportive; in particolare, uno di essi era stato sorpreso con un fumogeno, mentre l’altro in possesso di 3 torce pirotecniche occultate sotto il giubbotto.

Altri due provvedimenti, della durata di un anno, sono stati irrogati nei confronti di altrettante persone di 26 e 41 anni che, lo scorso 12 ottobre 2022, erano stati indagati per rissa.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente