A cura della Redazione

Si i è svolto ieri sera, nella Villa Comunale di Torre Annunziata, l’annunciato incontro-dibattito organizzato dalla “Unione degli ex allievi don Pasqualino Dati” tra i candidati torresi alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre prossimi.

Hanno partecipato: Francesco Alessandrella, candidato nella lista PER le persone e la comunità; Maria Teresa De Martino, candidata nella lista Campania Libera; Francesca Napolitano, lista Democratici e Progressisti; Orfeo Mazzella, del Movimento Cinque Stelle.  Assenti il candidato della Lega, Mauro Iovane, e della lista Fare Democratico, Angela Ossame.

Ha moderato la serata Salvatore Aulicino Mazzei. Dopo i saluti iniziali di don Antonio Carbone, direttore dell’Opera Salesiana, e Luciano Donadio, presidente dell’Associazione, sono intervenuti i candidati al Consiglio regionale della Campania, ognuno dei quali, dopo essersi presentati al pubblico presente (non troppo, a dire il vero), hanno espresso il loro punto di vista sulle criticità del territorio e le loro proposte programmatiche.

Il nostro giornale ha programmato una serie di interviste ai candidati oplontini, tre delle quali (quelle con Francesco Alessandrella, Francesca Napolitano e Maria Teresa De Martino) già pubblicate.

(Foto di Giuseppe Forcella)