A cura della Redazione

L'ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, attuale capo politico del MoVimento 5 Stelle, sarà venerdì 13 maggio a Torre Annunziata alle Terme Vesuviane.

Alle ore 18 si terrà infatti l’evento organizzato dal M5S dal titolo ‘Ricostruiamo Torre Annunziata’. Alla conferenza parteciperanno, oltre allo stesso Conte, il vicepresidente pentastellato Michele Gubitosa, il vicepresidente del Gruppo M5S a Montecitorio, il deputato Luigi Gallo, il senatore Marco Pellegrini, capogruppo M5S in commissione Antimafia, e Orfeo Mazzella, rappresentante del gruppo territoriale di Torre Annunziata del MoVimento 5 Stelle.

“Il Comune di Torre Annunziata, uno dei più importanti e popolosi della provincia di Napoli - è scritto in una nota degli organizzatori dell’evento - ha ricevuto due decreti di scioglimento in appena due mesi e mezzo (uno dei quali per infiltrazioni camorristiche, ndr). Il MoVimento 5 Stelle vuole tracciare una linea di demarcazione profonda con il passato e iniziare la fase di ricostruzione di una città che merita di essere gestita da uomini e donne fuori da ogni logica connivente. No alla mafia, no all'imprenditoria collusa e pronti per ridare vita ad una comunità offesa nella loro dignità e nei loro diritti”.