A cura della Redazione

Decima puntata di “C’è Posta per Te”. Sabato 24 marzo, l’appuntamento in prima serata con la regina del people shoe Maria De Filippi.

Tra i racconti di questa settimana sono due le storie a sorpresa che coinvolgono due amatissimi personaggi internazionali: il campione argentino della Juventus Paulo Dybala e l’attore americano Patrick Dempsey, l’indimenticabile Derek Shepherd della serie “Grey’s Anatomy”Paulo Dybala, infatti, prenderà parte al programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nuove grandi emozioni e storie di gente comune che spera grazie all’aiuto di “C’è Posta per Te” di trovare un modo per esprimere i loro sentimenti più intimi e sinceri ai loro cari, annullando le distanze fisiche ed emotive.

Dybala è un ennesimo giocatore voluto da Maria De Filippi. Ci sono infatti dei precedenti, anche molto illustri per quanto riguarda i calciatori con una presenza nella lista dei convocati di Maria De Filippi. Eccone alcuni, oltre al già citato Higuain: Maradona, Kakà, Ronaldo, Andriy Shevchenko, Roberto Baggio, David Beckham, Alessandro Del Piero, Francesco Totti, Mauro Icardi, Marchisio e Buffon.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook