A cura della Redazione

Claudio D’ Alessio, figlio dell cantante Gigi, sarebbe nei guai per aver sbattuto fuori di casa la domestica in ciabatte dopo averla picchiata.

La donna è una 40 enne ucraina che lo avrebbe esortato a moderare i toni. La notiza è comparsa sul sito @gossipitalia.

Da quanto è stato riportato sembrerebbe che dopo un violento litigio, Claudio D'Alessio dovrà affrontare un processo con la doppia accusa di lesioni e violenza privata.

Secondo il racconto, è accaduta dapprima una discussione tra Claudio e la sua convivente Nicole Minetti e la colf avrebbe subito le frustrazioni del loro litigio.

I fatti sono dati al 5 luglio 2014, ma emergono solamente adesso.

L’ ucraina ha raccontato di lavorare a nero per 15 ore al giorno al limite della schiavitù e sarebbe stata cacciata con violenza con i vestiti scaraventati per terra sentendosi dire: «Io non ti dò niente, non ho soldi. Vai via subito da questa casa». 

Claudio è il primogenito di Gigi D'alessio, avuto dal matrimonio con Carmela Barbato. Diverse volte, il ragazzo è comparso sui siti gossip per i suoi amori. Diventato padre di Noemi in giovane età, ora è legato alla Minetti, personaggio televisivo e politica italiana, in passato consigliera regionale per il PdL durante la XVI Legislatura (2010-2012) della Regione Lombardia.

Solo una fake news o davvero il D'Alessio junior ha usato violenza?