YMA-latte

Ciclista multato: supera il limite di velocità

Ciclista multato: supera il limite di velocità

Dovrà pagare 20 euro

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Una vicenda strana, ma vera, che sta spopolando in rete, quella accaduta ad un ciclista nella rigorosa città di Linz, un comune dell'Alta Austria.

L'uomo è stato multato per eccesso di velocità, perché pedalava più veloce dei pedoni.

Secondo quanto riportato sul web, un ciclista è stato fotografato dall’autovelox mentre procedeva a 20 chilometri all’ora in un tratto di strada dove il limite era di 10.

Fermato dalla polizia locale è stato sanzionato. Dovrà pagare 20 euro. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente