Uomini e Donne, colpo di scena della De Filippi per le nuove troniste di settembre.

Secondo quanto si legge sull’ultimo numero del settimanale Vero Tv, Maria De Filippi starebbe valutando due “nomi importanti”. Quelli di Aida Nizar, la spagnola del Grande Fratello 15, e Loredana Lecciso, ormai ex compagna di Albano Carrisi.

A detta della rivista la De Filippi è preoccupata per i futuri ascolti del programma di Canale 5, soprattutto per via della nuova concorrenza rappresentata da Caterina Balivo, che condurrà un nuovo format su Rai Uno alla stessa ora. Senza contare che i tronisti dell’edizione appena conclusa non hanno coinvolto più di tanto il pubblico. Per questo si starebbero valutando le candidature di Aida e Loredana, sicuramente in grado di attirare maggiore attenzione e curiosità nei telespettatori.

«La conduttrice vorrebbe nel suo programma sia Loredana Lecciso, che la discussa Aida Nizar, reduce dal Grande Fratello. Una mossa necessaria per contrastare la concorrenza sempre più pericolosa della Rai, visto l’imminente ritorno di Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai Uno». E’ quanto si legge sulla rivista di Laura Bozzi

Allo stesso tempo sembrerebbe che la Lecciso abbia rifiutato di partecipare a tutte le edizioni, compresa la prossima, di Grande Fratello Vip.

Stesso discorso per Aida, chiamata da Ilary Blasi per la nuova edizione Vip.