A cura della Redazione

Terminata la prima puntata di Temptation Island, la prima coppia scoppia.

Oronzo e Valentina dopo solo tre giorni al falò finale. Lei decide di lasciarlo e decide di andar via da sola. Intanto, sui social, Oronzo, non sta attirando le simpatie della rete.

 Tanti i commenti contro il ragazzo, giudicato troppo libertino e irrispettoso nei confronti della fidanzata. Tra i tweet al veleno arrivano anche quelli di Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e donne e Francesco Facchinetti, agente di spettacolo. 

Sin dai primi minuti della puntata, Oronzo è apparso il più "pericoloso" dei ragazzi: si lasciato andare, infatti, a battutine e commenti nei confronti delle single.

 Un comportamento già tenuto in passato, secondo quanto racconta la compagna Valentina, che più volte ha perdonato i suoi tradimenti, nel corso dei dieci anni di relazione. Ebbene, nel villaggio di Temptation, Oronzo ci ricasca. E viene preso di mira dai social.

Tra gli indignati anche Nilufar:  "Oronzo o Ostronzo? Questo è il dilemma", scrive la bella napoletana. Facchinetti mette il carico e accusa il giovane di essere privo di qualità.

Intanto sotto i riflettori anche Andrea, il salernitano, che sembra molto interessato alla bella napoletana Teresa.