A cura della Redazione

Sara Affi Fella è tornata con Nicola. Sebbene lei non abbia più dimostrato o confermato mai una cosa del genere, il comportamento del Panico ha sempre destato diversi sospetti al riguardo.

Nel corso della puntata del Trono Classico, durante il confronto tra Sara e Luigi, Tina Cipollari nota un particolare. Nicola continua a essere sempre presente in quello che accade nella vita della Affi Fella. Pertanto, chiede direttamente a Sara come mai il Panico sia ancora così presente nella sua vita.

L’ex tronista sa di non avere nulla da nascondere e non si batte a placare questi dubbi. Nicola è stata una persona molto importante nella sua vita e quindi ancora la sua presenza si fa sentire inevitabilmente. Il pubblico in studio, intanto, applaudisce di fronte alla domanda di Tina.

Sicuramente qualora ci fosse qualcosa ancora tra loro l’avrebbe fatto sapere ai suoi fan. Infatti, com’è possibile notare sui social i due conducono una vita completamente diversa. Ognuno sta vivendo le sue esperienze e i suoi viaggi e nessun segnale sembra mai aver confermato tutto questo. Intanto, qualche tempo fa, Francesca Baroni di Temptation Island ha rivelato che Sara e Nicola non torneranno mai insieme.