A cura della Redazione

I colpi di scena in questa nuova edizione di Uomini e Donne non mancheranno e tra i nuovi tronisti potrebbero nascere delle simpatie particolari. E’ quanto si legge dal sito gossipnews.

Nell'ultimo numero del magazine del programma di Maria De Filippi, è stato intervistato Lorenzo Riccardi, anche lui nuovo tronista di questa edizione dopo l'avventura da corteggiatore di Sara Affi Fella.

Il ragazzo non ha nascosto il suo interesse nei confronti della nuova tronista Teresa Langella, che non è passata affatto inosservata per la sua bellezza. Forse decidere di corteggiarla?

Ma questo potrebbe non essere l'unico colpo di scena di questa edizione, dato che le anticipazioni della seconda registrazione del trono classico, che vedremo in onda questa settimana su Canale 5, rivelano che anche Luigi Mastroianni ha avuto dei ripensamenti per l'altra tronista Mara Fasone.

L'ex fidanzato di Sara Affi Fella ha chiesto alla redazione di fare un'esterna con Mara, essendo stato colpito dalla sua bellezza e dalla sua umiltà. Nonostante l'interesse e la dichiarazione, però, Luigi ha preferito non abbandonare il trono e proseguire la sua avventura, affermando che questa volta intende pensare a se stesso.