Stefano Bettarini ha dato scandalo nel corso della prima puntata di Temptation Island Vip.

L’ex calciatore si è subito integrato nella vita del villaggio e tra scherzi e risate si è tolto il costume in mare. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è così rimasto senza mutanda.

Un atteggiamento che ha stupito la fidanzata Nicoletta Larini. Che, tra le tante cose, non ha apprezzato le confidenze di Bettarini alle altre tentatrici.

Stefano ha dichiarato di sentirsi il padre della compagna per via della differenza d’età, di ben 22 anni. Parole che hanno ferito Nicoletta, che si è lasciata andare ad un pianto disperato. Ai telespettatori non è passata inosservata la faccia di Simona Ventura, visibilmente delusa dal suo ex marito.

Simona Ventura ha provato a incoraggiare Nicoletta Larini. Ha spronato la ragazza a non rinchiudersi in se stessa e a viversi di più la vita a Temptation Island Vip. La 24enne ha infatti vissuto i primi giorni lontano da tutto e da tutti.

Intervenuta Simona Ventura a difesa di Nicoletta che non solo rimprovera Stefano al falò ma gli dice anche: “Non è facile stare con te”.