A cura della Redazione

Dieci anni di Gossip girl. Sembra avere una vita più tranquilla il bad boy Chuck Bass. Nella vita Ed Westick, infatti, è molto più tranquillo del suo personaggio.

Westwick, nell’ultimo periodo, ha solo fatto notizia per aver dichiarato di non aver capito chi fosse in realtà Gossip Girl. La serie è ormai un capitolo chiuso per l’attore che, al contrario di quanto ha detto Blake Lively, ha fatto sapere che non sarebbe d’accordo in un’eventuale reunion del cast originario.

Sempre al contrario dei suoi colleghi, la carriera d’attore inizia poco prima della partenza di Gossip Girl. Nel 2006, Ed ottiene ruoli minori nel mondo delle serie tv:  Doctors, Casualty e Afterlife. Al cinema prende parte alle pellicole I figli degli uomini, Complicità e sospetti e Son of Rambow. Poi il debutto come protagonista in Gossip Girl in un ruolo che ha appassionato il pubblico puntata dopo puntata.

Finita la serie, Westwick ha continuato a dividersi tra cinema e tv. Tra le pellicole film di Clint Eastwood J. Edgar in cui recita in un piccolo ruolo accanto a Leonardo Di Caprio; Chalet Girl insieme a Felicity Jones e la nuova trasposizione della tragedia romantica di Romeo e Giulietta, in cui ha vestito i panni dell’iracondo Tebaldo. Tra le serie, invece, Wicked City, Snatch e White Gold