A cura della Redazione

Passione per la musica anche per Penn Badgley, meglio conosciuto come Dan Humphrey. Anche lui si diletta a cantare. In America sono tanti i live che ha fatto insieme alla sua band MOTHXR. Dal 2014, ha scritto canzoni inedite, presentandole live in vari locali. Non si è fatto neanche mancare un album. L’anno scorso è, infatti, uscito Centerfold.

Musicista quindi ma anche – e soprattutto – attore. Dall’inizio in uno degli episodi di Will & Grace all’interpretazione del principe di Monaco nel film Adam Green’s Alladin, uscito l’anno scorso, passando per Easy Girl in coppia con Emma Stone. Tra le altre pellicole in cui ha recitato Il mio ragazzo è un bastardo, Drive-Thru e Il segreto di David – The Stepfather.

Nel 2011  è stato inserito al 75º posto nella classifica TV’s 100 Sexiest Men of 2011 di BuddyTV. Nello stesso anno, interpreta Jeff Buckley in Greetings From Tim Buckley.

Vita privata a gonfie vele anche per lui. Il febbraio scorso, l’attore si è sposato con Domino Kirke, cantante e musicista a cui è legato dal 2014.