A cura della Redazione

Stefano De Martino potrebbe essere il nuovo conduttore di Made in Sud. Carlo Freccero, il direttore del secondo canale Rai ha annunciato il ritorno di Made in Sud, dopo un anno di riposo forzato.

L’assenza della trasmissione dedicata alla comicità partenopea si è sentita, anche se gli ascolti dell’ultima stagione (anno 2017) non sono stati molto soddisfacenti. Come si ricorderà la coppia Gigi e Ross fu sostituita da Gigi D’Alessio, affiancato da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

Dopo il flop degli ascolti delle prime puntate, tutta la "colpa" era stata data al cantante napoletano, lui però si era arrabbiato molto e durante un'intervista a Radio Marte dichiarò che l'insuccesso della trasmissione non era dovuto solo alla sua presenza (di circa dieci minuti in tutta la puntata), ma piuttosto alla programmazione delle reti concorrenti (canale 5, Rai 1).

Per rilanciare la trasmissione, quindi, il direttore di Rai 2 avrebbe pensato ad un nuovo conduttore, e questo potrebbe essere proprio il ballerino di Torre Annunziata.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook