A cura della Redazione

Dakota Johnson, Anastasia Steel della sagra 50 sfumature, non vuole fermarsi al ruolo di attrice. L’intraprendente figlia di Melanie Griffith è pronta a debuttare nel ruolo di produttrice. Tra i suoi prossimi progetti ci sarebbe infatti la realizzazione di Queens of the Stoned Age, un film tratto dalla storia di un gruppo di spacciatrici capitanate da una bellissima modella.

Nonostante il successo, Dakota è molto attenta alla propria privacy e a Vanity Fair ha spiegato la scelta di usare pochissimo i social: “Io sto sui social media in modo molto passivo. Leggo tutto, seguo tutto ma non posto mai niente. Li uso per informarmi ma non ne faccio parte perchè non voglio pubblicizzare la mia vita“.

Avvolta nel più stretto riserbo è dunque così anche la relazione di Dakota Johnson con Chris Martin. La bella attrice ormai da qualche tempo è infatti legata al frontman dei Coldplay.

 La protagonista di Cinquanta Sfumature e l’ex marito di Gwyneth Paltrow sono molto affiatati e c’è chi scommette che a breve potrebbero convolare a nozze.

Secondo i rumors l’attrice avrebbe anche conosciuto i figli del fidanzato, Apple e Moses.

L’attrice però al momento ha abbandonato per un po’ la sua carriera.