A cura della Redazione

Stefano De Martino raddoppia su Rai 2: dopo essere stato scelto dal neo direttore Carlo Freccero per la guida di Made in Sud, potrebbe sbarcare anche a The Voice, in partenza a breve (data ufficiciale d’inizio del talent è il 23 aprile). Questo è quel che mormora il gossip rimbalzato in rete nelle ultime ore.

A lanciarlo su Twitter è stato il giornalista musicale e televisivo Andrea Conti, che sul social ha inoltre scritto che al fianco del danzatore partenopeo ci sarà Andrea Delogu, altro voto noto del servizio pubblico nonché moglie dell’attore Francesco Montanari.

Chiusa ormai da giorni anche la squadra dei coach. Sui celebri scranni del talent quest’anno troveremo Morgan, Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio. Il compagno di Anna Tatangelo è stato l’ultimo coach annunciato. Inizialmente la scelta era ricaduta sul trapper Sfera Ebbasta, ma dopo la tragedia di Corinaldo l’Amministratore delegato Rai Fabrizio Salini ha posto il veto sul cantante. Da qui il vaglio di altre figure musicali, tra le quali ha avuto la meglio D’Alessio.