TorreSette torresette.news
Ilary Blasi e Totti aspettano il quarto figlio
Ilary Blasi è davvero incinta? Su Instagram è apparso un commento di Francesco Totti che potrebbe togliere ogni dubbio.
Sotto ad una foto postata da Ilary, in cui gioca insieme alla piccola di casa, Isabel, Totti commenta: “Le mie principesse, manca la terza però!“, accompagnato da uno smile con l’occhiolino.
Da qui è ripartito il gossip circa la sua possibile gravidanza. In realtà, i fan ben attenti hanno giustamente pensato che Totti riferisse alla prima figlia, Chanel e non al quarto figlio.
Il gossip però non si ferma. Molti siti, infatti, riportano la notizia soprattutto dopo le ultime decisione di Ilary circa la sua carriera in tv.
Ilary Blasi, infatti avrebbe rifiutato la conduzione di La sai l’ultima, accanto a Teo Mammucari e al Grande Fratello Vip.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2019/04/24/ilary-blasi-e-totti-aspettano-il-quarto-figlio






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.