A cura della Redazione

Belen Rodriguez aspetta un altro figlio da Stefano De Martino? La notizia è rimbalzata su tutti i siti di gossip e i due finora non hanno fatto alcuna smentita.

Il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen risale a qualche mese fa tanto che si è parlato di una seconda cerimonia di nozze. D'altronde nei quasi tre anni di separazione (ma non hanno mai divorziato) e di altri amori (per lei il lungo legame con Andrea Iannone e per lui quello con Gilda D'Ambrosio e qualche flirt mai confermato), non è passato giorno senza che il pubblico tifasse per un ritorno di fiamma.

Ma ora la coppia ha riscoperto la passione e la showgirl e il conduttore di Made in Sud fanno sognare i loro fan a colpi di post su Instagram, che mettono in scena la felicità ritrovata. 

Di certo per ora ci sono sole le voci dell'arrivo di una sorellina. Già perché i rumors dicono che Belen è incinta di tre mesi ed è in attesa di una femminuccia. Ma al di là delle voci, vere o presunte della dolce attesa, la coppia sembra decisa ad allargare la famiglia e a condividere con i fan la notizia.