La nuova edizione di Temptation Vip non sarà condotta da Simona Ventura. Chi sarà dunque la nuova conduttrice? Parliamo al femminile perché nelle ultime settimane sono circolati tanti nomi e tutti di donne. Al timone dello show, rimasto orfano di SuperSimo, potrebbero approdare Alessia MarcuzziBelen RodriguezElisabetta Gregoraci Ilary Blasi.

Ma stando alle indiscrezioni delle ultimissime ore sembra che sia quest’ultima la prescelta. Ilary sta vivendo un periodo professionale particolarmente felice e dopo aver lasciato la versione vip del GF potrebbe, dunque, conquistare quella di Temptation.

Per quanto riguarda la data e le coppie “in gara” non si hanno ancora informazioni certe, ma molto probabilmente la versione vip di Temptation Island andrà in onda dopo l’estate 2019, nel mese di settembre oppure ad ottobre. E le coppie? Anche in questo caso si può solo “azzardare” qualche nome. Secondo le ipotesi  e i rumors in circolazione, tra i fidanzatini che potrebbero decidere di mettere alla prova la loro relazione troviamo Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge; Luigi Mastroianni e Irene Capuano; Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, ma magari anche Gemma Galgani con il novello partner Mario o, reduci dal GF Vip, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.