Filippo Bisciglia è stato criticato su Twitter. Aveva spiegato che è accaduto a Temptation Island qualcosa di sbalorditivo, qualcosa che gli ex partecipanti del reality shownon avevano mai vissuto.

Ci si aspettava quindi di tutto, di un’esplosione di trash o dello scoppio di una coppia coi fuochi d’artificio, e invece non è successo nulla di tutto ciò.

E alcuni telespettatori si sono sentiti presi in giro. In realtà il conduttore si riferiva a un terzo video inedito su Jessica e il suo tentatore, tenuto nascosto per non urtare troppo un già destabilizzato Andrea. Il “grande giorno” però è arrivato e Bisciglia gli ha permesso di capire cos’è successo.

Jessica e Alessandro (il suo tentatore preferito) si sono avvicinati tantissimo: non sono mancate carezze e parole importanti. Da veri fidanzati. Questo ha lasciato senza parole Andrea, che ancora non riesce a credere a quello che ha fatto la sua fidanzata.

E pensare che si sarebbero dovuti sposare! Ok le effusioni, ma siamo abituati a vederle a Temptation Island (Arcangelo ha persino baciato la sua tentatrice), per questa ragione il popolo di Twitter ha rumoreggiato.