TorreSette torresette.news
Temptation Island: scoppia il caos nei villaggi dei fidanzati
Sta per giungere al termine Temptation Island 2019. Mancano infatti solo due settimane alla puntata conclusiva del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Lunedì 22 luglio andrà in onda su Canale 5 la quinta e penultima puntata di questa edizione. Dopo l’addio di Nunzia e Arcangelo, Jessica e Andrea, David e Cristina, sono tre le coppie rimaste in gioco. Ovvero: Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola.
Tre storie d’amore scoppiettanti e passionali, che hanno decisamente lasciato il segno quest’anno. E nella prossima puntata non sarà da meno: si scatenerà davvero il panico nel villaggio Is Morus Relais!
Nella prossima puntata di Temptation Island i fidanzati saranno sempre più vicini ai rispettivi tentatori. Ilaria si darà da fare con il sud americano Javier mentre Sabrina continuerà a conoscere l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giulio Raselli. Non mancheranno incontri di passione: Vittorio sarà ad un passo dal baciare la tentatrice Vanessa mentre Nicola cercherà un contatto fisico con la procace Maddalena.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2019/07/16/temptation-island-scoppia-il-caos-nei-villaggi-dei-fidanzati






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.