Jessica e Andrea sono di nuovo insieme. Era tutto una montatura per Temptation Island

Li avevamo lasciati l'uno lontana dall'altra. Come coppia non erano sopravvissuti a Temptation Islandma sembra che Jessica Battistello Andrea Filomena siano stati avvistati insieme mentre passeggiavano tenendosi per mano. Circostanza che ha fatto gridare allo scandalo e ha messo in dubbio la veridicità del loro percorso nel programma.
Facciamo un passo indietro. Jessica e Andrea sono approdati al villaggio delle tentazioni all'inizio dell'estate e sin da subito la ragazza ha mostrato interesse per il single Alessandro. Al falò di confronto la coppia è scoppiata e Jessica ha scelto di frequentare il tentatore lasciando amarezza e delusione nel cuore di Andrea.

Jessica e Alessandro non sono durati granché dal momento che il giovane sarà il nuovo tronista di "Uomini e Donne". Sarebbe stata Jessica a interrompere la frequentazione per tornare tra le braccia dell'ex fidanzato. Andrea Filomena potrebbe averci messo una pietra sopra, ma nel web in molti cominciano a pensare che fosse tutto calcolato. 

Deianira Marzano ha pubblicato su Instagram la segnalazione di un presunto avvistamento dei due a Firenze. «Ciao Deia – questo il contenuto del messaggio condiviso dall’opinionista Web –, stamattina una mia amica ha visto Jessica e Andrea di Temptation alla stazione di Firenze mano nella mano; purtroppo non è riuscita a scattare una foto in quanto loro tendevano a nascondersi! Comunque tutto calcolato, come previsto!» «Se così fosse - ha commentato la Marzano - come sempre avevo ragione e sarebbe il caso si dire “le figure di m…a le tenete per applauso. A sto punto spero di no per voi…».

Nella storia successiva si legge un altro messaggio che darebbe adito alle voci circolate sul web: «Ciao Deianira, ti scrivo perché li conosco entrambi tramite amici e ti posso confermare che sono andati a Temptation solamente per soldi, lui facendo la parte dell’innamorato e lei della testa calda. Usciti separati, lei ha avuto in mente tutto sto show: fingersi ormai ex, per poi uscire fuori con ‘un amore così grande non posso buttarlo all’aria’. L’uscita alla stazione di Firenze inutile dirti che fosse già programmata. Un bacio».